Pizzeria Da Vittorio
CATEGORY: PIZZERIESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSu di noi
La Piccola Osteria con cucina casalinga tradizionale ma anche innovativa, con tanti piatti originali, dalle prime materie freschissime e genuine.
Ricca proposta di Salumi: King’s, Principe, Cinta Senese ecc,
Carne rigorosamente piemontese, pietanze cucinate con amore e devozione dal nostro chef, dessert fatti in casa.
Vini della casa dalle migliore aziende vinicole locali, ma anche tanta scelta di vini in bottiglia dalle case vinicole Franco Ivaldi, Ronchi di Manzano, Tenuta Montemagno, Anno Domini Vineyards, Torraccia…
Benvenuti a La Piccola Osteria, un angolo di autentica cucina casalinga ad Altare. Qui, tra le stradine del nostro borgo, troverete un ristorante dove la tradizione italiana incontra la genuinità dei sapori di una volta. La nostra missione è semplice: riportare in tavola i piatti che evocano il calore e il piacere della cucina di casa, con l’aggiunta di un calice di buon vino selezionato con cura.
La vera cucina italiana è per noi un patrimonio culturale, una ricchezza che merita di essere custodita e tramandata. Ogni giorno, nella nostra osteria, ci impegniamo a trasformare ingredienti freschi e di qualità in piatti che raccontano la storia della nostra terra. Dalle paste fresche ai secondi cucinati a fuoco lento, ogni piatto è un omaggio ai sapori genuini e ai profumi della tradizione.
A La Piccola Osteria troverete un ambiente accogliente e familiare, dove il tempo sembra rallentare, permettendovi di gustare ogni boccone e di immergervi in un’esperienza culinaria unica. Il nostro menù cambia con le stagioni, per garantirvi sempre il meglio che la natura può offrire, dai piatti a base di carne e pesce, fino ai contorni e ai dolci preparati secondo le ricette delle nostre nonne.
Accompagnate i nostri piatti con una selezione di vini locali e italiani, scelti per esaltare al meglio i sapori dei nostri piatti. Crediamo che un buon pasto debba essere annaffiato da un buon vino, per rendere ogni cena o pranzo un vero e proprio rito di piacere.
Se siete alla ricerca di un luogo dove riscoprire la vera cucina italiana, venite a trovarci ad Altare. Vi aspettiamo a La Piccola Osteria, dove i sapori di casa vi accolgono in un’atmosfera calda e conviviale.
Ri.Modè • steakhouse & drinks •
offre ai suoi clienti qualità di servizio e carni eccellenti sapientemente cucinate. Ambiente dinamico adatto a giovani e famiglie. Al piano superiore si possono gustare i nostri favolosi drinks!
VI ASPETTIAMO…
Willkommen bei La Mia Casa1 in Ferlach. Hier erwartet euch feinste italienische Küche.
Preisgekrönte Gerichte
Located in the heart of Ferlach, Pizzeria La Mia Casa brings a passion to cooking that you don't find in many restaurants. What ever dish you select you will not be disappointed and will want to come back again and again.
Dal 1980 IL TUO RISTORANTE A SAN TEODORO, DOVE MANGIARE E' UN PIACERE ANCHE PER GLI OCCHI
Il Ristorante Lu Impostu, uno splendido connubio tra buona cucina ed una natura generosa
Ci troviamo a poche decine di metri dalla omonima baia.
Dalle nostre terrazze è possibile ammirare la splendida laguna e la maestosa Isola di Tavolara.
Fondato nel 1980 dal Sig. Decandia, proprietario ed attuale gestore, si trova a San Teodoro proprio davanti alla spiaggia ed a poche centinaia di metri dal Villaggio di Puntaldia.
Lu Impostu rappresenta ormai un punto di riferimento per migliaia di vacanzieri e non solo, che alla freschezza del cibo e alla prelibatezza dei piatti vogliono unire la bellezza del panorama.
Chi siamo
Autenticità romana nel cuore di Alghero
Il nostro ristorante è stato creato con l'obiettivo di portare il vero sapore della cucina romana nella pittoresca città di Alghero. Con ingredienti selezionati e ricette tramandate da generazioni, garantiamo che ogni piatto sia una vera espressione della cucina della Città Eterna.
Carbonara: Un classico intramontabile
La nostra carbonara è una vera e propria delizia per i sensi. Preparata con uova di allevamento a terra, pecorino romano DOP, guanciale di Norcia e pepe Madagascar, la nostra versione di questo classico romano è super amata dai nostri clienti!
Cacio e Pepe: Un connubio di sapori
Un piatto semplice ma sorprendente. I nostri spaghetti al dente si fondono con la crema avvolgente di pecorino romano e pepe nero macinato al momento, creando un'esplosione di gusto in ogni boccone.
Ospitalità romana a Alghero
Il nostro staff accogliente e professionale ti farà sentire come a casa. Con un servizio di alta qualità e un'atmosfera accogliente, garantiamo un'esperienza culinaria indimenticabile.
Vieni a trovarci e vivi un'esperienza culinaria unica nel suo genere. Il nostro ristorante romano ad Alghero è pronto ad accoglierti e a deliziarti con autentici sapori romani. Prenota ora e gustati il meglio della cucina di Roma in Sardegna! Buon appetito!
Dal Presidente a Napoli dal 1936 è sinonimo di pizza
Una storia fatta di tradizione, passione, sudore e sacrifici: l’essenza della vera arte partenopea
Da più di 50 anni la famiglia Danesi produce porchetta nella più stretta tradizione abruzzese e dall'idea di Ivan Danesi, di esportare la tradizione della porchetta italica di qualità' in Spagna, a Barcellona nasce La porchetta di Ivan Danesi.
Con La nostra porchetta creiamo un ponte tra la tradizione suina del centro Italia e il rinomato prodotto spagnolo/catalano, con una carne che possiamo denominare km 0,la selezioniamo personalmente nella plana di Osona(Girona) a meno di 40km dal nostro laboratorio, la razza e' maiale bianco incrociato con Duroc(razza autoctona della zona,della famiglia dell'iberico),questo ci da la giusta proporzione tra la parte grassa e la parte magra, ottenendo così una porchetta molto equilibrata, nel produrre la nostra porchetta usiamo le spezie tipiche della tradizione abruzzese senza utilizzo di conservanti ne coloranti.
Oggi siamo un'azienda che serve ristoranti e negozi in tutta Spagna e ci dedichiamo ad importanti eventi, catering e festival di food truck con la nostra Ape food truck. Infine, siamo gli unici produttori di porchetta in Spagna con il registro sanitario europeo
